Important: Reopening of activities on May 4th

Dal 4 maggio ricominciamo con gioia a lavorare nel nostro laboratorio.

Perciò dal 4 maggio ricominceremo a fare a mano le nostre borse e i nostri oggetti in pelle come facciamo ormai da 55 anni. All’insegna dell’eleganza, della bellezza e della durevolezza.

Lo faremo nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza per garantire la salute di tutti i nostri lavoratori e dei nostri clienti. Dal 4 maggio quindi ricomincia la nostra storia in questo difficilissimo 2020.

Sarà possibile ordinare tutti i nostri prodotti dal nostro sito
www.pelletteriaartigiana.com

Sarà possibile contattarci telefonicamente ai nostri numeri
055.282730 o 334.1380206

Sarà possibile scriverci un’email all’indirizzo
pelletteriaartigianaviviani@gmail.com

Sarà anche possibile durante l’orario 10-13 svolgere delle dirette video via Whatsapp dal laboratorio per effettuare ordini scegliendo tra tutti i modelli e colori avendone direttamente visione. Il numero per le dirette Whatsapp è sempre il nostro cellulare 334.1380206
Durante tutto il periodo dell’emergenza la consegna dei nostri prodotti sarà gratuita per tutta Italia. All’interno del Comune di Firenze e limitrofi sarà anche possibile la consegna dei prodotti a domicilio, gratuitamente, da parte nostra, con tutti i dispositivi di sicurezza (guanti, gel, mascherine).
In attesa di poter aprire il nostro punto vendita il prossimo 18 maggio cerchiamo di stare ancora vicini ai nostri meravigliosi clienti che preferiscono l’artigianato, i prodotti fatti in Italia, i prodotti fatti da persone.

Grazie per la fiducia,
Pelletteria Artigiana Viviani